venerdì 24 febbraio 2006

siccome sono una persona noiosa e ripetitiva devo parlare del tempo almeno una volta a settimana sennò non sono contenta e non mi sento abbastanza banale e scontata. quindi oggi piove, anche ieri ha piovuto. però sono contenta. di solito quando piove sono triste. invece siccome la neve e la nebbia mi avevano stufato assai, ora trovo allegria nella pioggia, anche perché non fa più tanto freddo come settimana scorsa. inoltre è da due giorni che ho raffreddore e mal di testa e questo tempo mi rinfresca il faccione bollente. ne ho approfittato anche per mettere sul balcone la mia ortensia rapata a zero alla quale stanno spuntando delle simpatiche gemme e foglioline verde tenero. spero che quest'anno faccia tanti bei fiori colorati!


"Raindrops Keep Falling On My Head" 


 (B.j. Thomas)

Raindrops keep fallin' on my head
And just like the guy whose feet are too big for his bed
Nothin' seems to fit
Those raindrops are fallin' on my head, they keep fallin'

So I just did me some talkin' to the sun
And I said I didn't like the way he got things done
Sleepin' on the job
Those raindrops are fallin' on my head, they keep fallin'

But there's one thing I know
The blues they send to meet me won't defeat me
It won't be long till happiness steps up to greet me

Raindrops keep fallin' on my head
But that doesn't mean my eyes will soon be turnin' red
Cryin's not for me
'Cause I'm never gonna stop the rain by complainin'
Because I'm free
Nothin's worryin' me

[trumpet]

It won't be long till happiness steps up to greet me

Raindrops keep fallin' on my head
But that doesn't mean my eyes will soon be turnin' red
Cryin's not for me
'Cause I'm never gonna stop the rain by complainin'
Because I'm free
Nothin's worryin' me


 

3 commenti:

  1. wow, hai il pollice veVde!!! cmq si, viva la pioggia!!!!!!! mippìaaaaaceeee!!! volgio anche lampi, fulmini e saette!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  2. veramente il mio pollice non è molto verde...faccio un po' pena con le piante, però questa è ancora viva dall'aprile scorso quindi spero di farla vivere ancora!
    firma please

    RispondiElimina
  3. hai ragione, cmq quello che scrive è sempre roccino, il + assiduo frequentatore del blog :-P

    RispondiElimina