In questi ultimi giorni sono un po' triste; ho dei pensieri e dei ricordi che mi mettono malinconia, alimentati da decisioni prendere, che ho preso nella speranza di stare meglio, per ora. Voglio decidere di fare cose solo per stare bene. Si avvicinano le vacanze, è estate e io adoro l'estate! Da due giorni l'aria è come quella del mare, tranne che non si sente il profumo di spiaggia e salsedine. Il cielo è talmente limpido e l'aria fresca che di giorno è di un azzurro abbagliante, e di notte si vedono le stelle. E' di un romantico pazzesco! E' così bello!
Oggi ho optato per uno dei miei pranzi pizza/dvd, e stavolta ho avuto fortuna con la scelta. Ho noleggiato"Scrivimi una canzone" , è molto romantico e divertente. Cosa si può desiderare di più di Hugh Grant in un ruolo comico/romantico (infatti adoro "Love Actually", "About a boy", "Notting Hill"...)?!
I've been living with a shadow overhead
I've been sleeping with a cloud above my bed
I've been lonely for so long
Trapped in the past, I just can't seem to move on
I've been hiding all my hopes and dreams away
Just in case I ever need `em again someday
I've been setting aside time
To clear a little space in the corners of my mind
All I wanna do is find a way back into love
I can't make it through without a way back into love
Ohhhhh
I've been watching but the stars refuse to shine
I've been searching but I just don't see the signs
I know that it's out there
There's gotta be something for my soul somewhere
I've been looking for someone to shed some light
Not somebody just to get me through the night
I could use some direction
And I'm open to your suggestions
All I wanna do is find a way back into love
I can't make it through without a way back into love
And if I open my heart again
I guess I'm hoping you'll be there for me in the end
There are moments when I don't know if it's real
Or if anybody feels the way I feel
I need inspiration
Not just another negotiation
All I wanna do is find a way back into love
I can't make it through without a way back into love
And if I open my heart to you
I'm hoping you'll show me what to do
And if you help me to start again
You know that I’ll be there for you in the end
I've been sleeping with a cloud above my bed
I've been lonely for so long
Trapped in the past, I just can't seem to move on
I've been hiding all my hopes and dreams away
Just in case I ever need `em again someday
I've been setting aside time
To clear a little space in the corners of my mind
All I wanna do is find a way back into love
I can't make it through without a way back into love
Ohhhhh
I've been watching but the stars refuse to shine
I've been searching but I just don't see the signs
I know that it's out there
There's gotta be something for my soul somewhere
I've been looking for someone to shed some light
Not somebody just to get me through the night
I could use some direction
And I'm open to your suggestions
All I wanna do is find a way back into love
I can't make it through without a way back into love
And if I open my heart again
I guess I'm hoping you'll be there for me in the end
There are moments when I don't know if it's real
Or if anybody feels the way I feel
I need inspiration
Not just another negotiation
All I wanna do is find a way back into love
I can't make it through without a way back into love
And if I open my heart to you
I'm hoping you'll show me what to do
And if you help me to start again
You know that I’ll be there for you in the end
ciao tesorina, scusa la mia assenza..kome stai?il film a me è piaciuto molto, anke perkè sia lui ke lei mi piacciono molto come attori^^
RispondiEliminafino a ieri anke qui c era tempo da mare, peccato ke oggi qualche nuvola nera ha oscurato il cielo..uffff!!
un bacio, buona serata*
Tempo di decisione anche per me..ti comprendo!! Ah queste 79er!
RispondiEliminaciau, rieccomo qui! scusami per l'assenza ma non riesco a stare molto al pc ultimamente. La settimana scorsa uscivo di casa alle 8.00 e tornavo (stanchissima) alla mezza. per fortuna nel week end sono stata dal mio ragazzo :D
RispondiEliminaQuesto film mi ispira. Io ho guardato spiderman3 ma non mi è piaciuto per niente!
Adesso aspetto Harry Potter 5 *_* me/non vede l'ora!Sonia
infatti è carinissimo quel film, l'ho visto al cinema ed è proprio la commedia fatta bene.
RispondiEliminacomunque un uomo c'è, e sono felice, ma non posso dimenticare john, lo amo lo amo lo amooo
"Cosa si può desiderare di più di Hugh Grant in un ruolo comico/romantico".... ahem... azzardo... Hugh Grant dal vivo?
RispondiEliminaComunque sono felice che tu abbia deciso di fare solo cose che ti facciano sentire bene! E' la strada giusta! Avanti così!
volevo scrivere poi "cosa si può desiderare di più DA UN DVD di Hugh Grant etcetera..." ma l'altro ieri splinder faceva i capricci e c'ho messo tutto il giorno a pubblicare questo post!
RispondiEliminabuon week-end stellina*
RispondiElimina