Nessuno è perfetto, ma a volte sono le intenzioni a fare la differenza.
"I hate myself for loving you" - Joan Jett
(la canzone è presente nel mio player)
Midnight gettin' uptight Where are you
You said you'd meet me now it's quarter to two
I know I'm hangin' but I'm still wantin' you
Hey Jack It's a fact they're talkin' in town
I turn my back and you're messin' around
I'm not really jealous don't like lookin' like a clown
I think of you ev'ry night and day
You took my heart then you took my pride away
I hate myself for loving you
Can't break free from the the things that you do
I wanna walk but I run back to you that's why
I hate myself for loving you
Daylight spent the night without you
But I've been dreamin' 'bout the lovin' you do
I won't be as angry 'bout the hell you put me through
Hey man betcha you can treat me right
You just don’t know what you was missin’ last night
I wanna see you beggin, say forget it just for spite
I hate myself for loving you
Can't break free from the the things that you do
I wanna walk but I run back to you, that's why
I hate myself for loving you
I hate myself for loving you
Can't break free from the things that you do
I wanna walk but I run back to you that's why
I hate myself for loving you
I think of you ev'ry night and day
You took my heart then you took my pride away
I hate myself for loving you
Can't break free from the the things that you do
I wanna walk but I run back to you that's why
I hate myself for loving you
I hate myself for loving you
I hate myself for loving you
You said you'd meet me now it's quarter to two
I know I'm hangin' but I'm still wantin' you
Hey Jack It's a fact they're talkin' in town
I turn my back and you're messin' around
I'm not really jealous don't like lookin' like a clown
I think of you ev'ry night and day
You took my heart then you took my pride away
I hate myself for loving you
Can't break free from the the things that you do
I wanna walk but I run back to you that's why
I hate myself for loving you
Daylight spent the night without you
But I've been dreamin' 'bout the lovin' you do
I won't be as angry 'bout the hell you put me through
Hey man betcha you can treat me right
You just don’t know what you was missin’ last night
I wanna see you beggin, say forget it just for spite
I hate myself for loving you
Can't break free from the the things that you do
I wanna walk but I run back to you, that's why
I hate myself for loving you
I hate myself for loving you
Can't break free from the things that you do
I wanna walk but I run back to you that's why
I hate myself for loving you
I think of you ev'ry night and day
You took my heart then you took my pride away
I hate myself for loving you
Can't break free from the the things that you do
I wanna walk but I run back to you that's why
I hate myself for loving you
I hate myself for loving you
I hate myself for loving you
---
E' mezzanotte, sto diventando nervosa, dove sei
avevi detto che ci saremmo visti, ora manca un quarto alle due
so che mi sto uccidendo ma continuo a volerti
Hey Jack è un fatto che in città stiano parlando
mi giro e tu ti metti a far casino/ci provi con tutte
non sono davvero gelosa, non mi piace passare per un clown
Penso a te ogni notte e ogni giorno
ti sei preso il mio cuore e poi ti sei portato via il mio orgoglio
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
non riesco a lasciar perdere le cose che fai
voglio andare via ma torno sempre da te ecco perchè
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
E' giorno, ho trascorso la notte senza di te
ma ho passato il tempo sognando il tuo amore
non voglio essere così arrabbiata per l'inferno in cui mi hai cacciata
Hey uomo ci scommetto che puoi trattarmi nel modo giusto
semplicemente non sai cosa stavi perdendo l'altra notte
voglio vederti implorare, dire di averlo dimenticato solo per dispetto
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
non riesco a lasciar perdere le cose che fai
voglio andare via ma torno sempre da te ecco perchè
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
Penso a te ogni notte e ogni giorno
ti sei preso il mio cuore e poi ti sei portato via il mio orgoglio
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
non riesco a lasciar perdere le cose che fai
voglio andare via ma torno sempre da te ecco perchè
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
avevi detto che ci saremmo visti, ora manca un quarto alle due
so che mi sto uccidendo ma continuo a volerti
Hey Jack è un fatto che in città stiano parlando
mi giro e tu ti metti a far casino/ci provi con tutte
non sono davvero gelosa, non mi piace passare per un clown
Penso a te ogni notte e ogni giorno
ti sei preso il mio cuore e poi ti sei portato via il mio orgoglio
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
non riesco a lasciar perdere le cose che fai
voglio andare via ma torno sempre da te ecco perchè
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
E' giorno, ho trascorso la notte senza di te
ma ho passato il tempo sognando il tuo amore
non voglio essere così arrabbiata per l'inferno in cui mi hai cacciata
Hey uomo ci scommetto che puoi trattarmi nel modo giusto
semplicemente non sai cosa stavi perdendo l'altra notte
voglio vederti implorare, dire di averlo dimenticato solo per dispetto
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
non riesco a lasciar perdere le cose che fai
voglio andare via ma torno sempre da te ecco perchè
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
Penso a te ogni notte e ogni giorno
ti sei preso il mio cuore e poi ti sei portato via il mio orgoglio
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
non riesco a lasciar perdere le cose che fai
voglio andare via ma torno sempre da te ecco perchè
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
Odio me stessa perchè ti amo/per il fatto di amarti
ma è una foto o un quadro??? comunque meraviglioso!!!! *_*
RispondiEliminaè un dipinto su un muro :)
RispondiEliminaMa è favoloso!!! dove hai trovato questo dipinto? a prima vista mi sembrava un cagnolino vero! incredibile! è molto carino anke il tuo piumino rosso :)
RispondiEliminaciao cara, come stai? volevo farci gli auguri per Natale, ma con questo freddo e gli impegni di questi giorni non riesco proprio a venire al Bik.... ti mando un abbraccione, e spero di vederci presto!!! Tanti auguri di buon Natale e di super 2010, e con un bellissimo appuntamento a giugno :D
baci baci baci
Ila!
Il mio commento è sparito :-/
RispondiEliminaVolevo dire la stessa cosa degli altri, cioè che il cane sembrava vero... ma ormai...
questa foto è fantastica!
RispondiEliminaallora, è dipinto nel cortile di un palazzo, a Como, dove su un muro vuoto hanno rappresentato il continuo del portico e le finestre, più questo cane :)
RispondiElimina